Consulenza Legale

Lo studio Legale Internazione Palma & Partners, privilegiando il contatto diretto con il cliente, nella molteplicità di soluzioni prospettate, offre la propria consulenza legale in sede ed on-line.
Lo stesso fornisce alla nostra clientela la più ampia disponibilità a trattare delle più svariate tematiche, attraverso l’ individuazione del problema da risolvere, per offrire poi la soluzione più idonea alla risoluzione della controversia. È utile sottolineare di come lo Studio Legale Internazionale Palma & Partners, privilegi e sottoponga all’attenzione della nostra clientela tutti i possibili modi per sottrarsi all’estenuante fase giudiziale, cercando di addivenire ad un accordo con la parte convenuta già nella fase stragiudiziale, all’uopo riprendendo un celebre motto: dover iniziare una causa è una sconfitta, perderla è una tragedia (Mahatma Gandhi). Onde tale procedura non raggiunga il prefissato scopo, o i nostri patrocinati prediligano invece adire in maniera diretta all’autorità giudiziaria, l’equipe di legali a nostra disposizione è efficacemente preparata nel propinare ai nostri assistiti la migliore soluzione in termini di rapidità e satisfazione del proprio interesse. Frutto di competenza ed aggiornamento continuo Lo Studio Legale Internazione Palma & Partners determinerà diligentemente il percorso migliore alla reale fruizione del diritto paventato dai nostri assistiti offrendo molteplicità di soluzioni aderenti con la reale condizione economico sociale dei nostri patrocinati. Un supporto convenevole per chi, attaccato da provvedimenti sfavorevoli, ingiusti, inaspettati, non antiveda soluzioni ad hoc per la propria controversia; sarà impegno dei nostri dediti legali e ricercatori smantellare ogni possibile delibazione svantaggiosa, evitando così qualsivoglia avversa condizione per i nostri assistiti.
Inoltre verrà garantito il massimo riserbo su qualsiasi vicenda prospettata, in rispetto della privacy e della riservatezza del cliente, valori sempre fondamentali nell’etica comportamentale dello studio Legale Internazione Palma & Partners.