Lavora con noi

Lo studio legale internazionale “Palma & Partners” è cresciuto negli anni attraverso l’inserimento di giovani professionisti che maturano progressivamente le loro capacità ed esperienze professionali sotto la guida del Senior, Founding & Managing Partner Avv. Giuliano Palma.

Nel tempo la prospettiva è di associare i professionisti che abbiano avuto un’adeguata crescita professionale, umana, etica e morale, all’interno dello stesso e che abbiano mostrato le qualità necessarie per acquisire lo status di socio.

Il candidato ideale ha una carriera universitaria brillante in termini di voto e rapidità di laurea, eventuale esperienza all’estero, un’eccellente conoscenza delle lingue straniere (si prediligono inglese, tedesco, spagnolo e portoghese) e il desiderio ad impegnarsi nella professione con assoluta dedizione, fedeltà e passione.

L’Avv. Giuliano Palma ha particolare riguardo e cura direttamente la preparazione dei giovani, non trascurando altresì, la possibilità dello svolgimento di un’eventuale esperienza professionale nelle sedi estere dello studio.

Invia il tuo CV al seguente indirizzo: info@avvocatogiulianopalma.it